CallBook

Progetta la Vacanza con Serenità – #vacanzasicura

Cari Amici della Buca del Gatto, in questo periodo di incertezza causato dalla emergenza COVID-19, abbiamo cercato con una iniziativa semplice ma importante di darvi la possibilità, nonostante tutto, di pensare alle vostre vacanze con serenità.

Vi chiederete: in che modo?
– Semplicemente dandoVi la possibilità di poter prenotare la vacanza alla Buca del Gatto “senza vincoli“.

Consapevoli che la Prossima Stagione Turistica sarà diversa dalle precedenti, abbiamo modificato le norme che regolano le Prenotazioni e le Politiche di Cancellazione, definendole, appunto, “senza vincoli”.
In pratica per tutte le Prenotazioni che ci perverranno a decorrere da oggi fino alla fine del mese di Maggio, relativamente ai periodi di Giugno-Luglio-Agosto-Settembre, non sarà necessario il versamento della caparra e/o alcun tipo di acconto a garanzia. D’altra parte, al momento,  non dipende ne da Noi ne tanto meno da Voi stabilire se ci saranno le condizioni per passare la Vacanza in serenità e in sicurezza.

Dal 1° Giugno, sperando in un progressivo, se pur lento, ritorno alla normalità, decideremo insieme sussistono le garanzie e le possibilità di trascorrere le vacanze insieme.
Sarete pertanto ricontattati dal nostro Ufficio Booking che Vi indicherà la procedura per formalizzare la Prenotazione applicando le Nuove Regole di Prenotazione con la sottoscrizione delle Nuove Politiche di Cancellazione.
Se invece la situazione non ci permetterà di organizzare il Vostro soggiorno in completa sicurezza sarete liberi di non formalizzare la prenotazione e……. ci rivedremo appena sarà possibile!

 Nuove Regole di Prenotazione

Al fine di poter confermare la prenotazione, verrà richiesto – dopo il 1° giugno – un acconto pari al 30% della tariffa per l’intero soggiorno. Il versamento potrà essere effettuato con bonifico bancario o con carte di credito. I dettagli Vi saranno forniti dai nostri operatori.

In caso di cancellazione della prenotazione, la restituzione dell’acconto avverrà come stabilito dalla Nuova Politica di Cancellazione che segue.

 

Cancellazioni e penali

La prenotazione potrà essere annullata solo per iscritto (via fax o via e-mail) e dovrà essere confermata dall’Ufficio booking.

  1. Per le cancellazioni pervenute fino a 15 giorni prima dell’arrivo, l’acconto verrà totalmente rimborsato, ci tratterremo solamente €. 30 a titolo di spese amministrative.
  2. Per le cancellazioni pervenute fino a 7 giorni prima dell’arrivo sarà trattenuto solo il 50% dell’acconto versato, con la restituzione del restante 50%.
  3. Per le cancellazioni pervenute entro i 7 giorni dalla data di check e/o in caso di mancato arrivo (no-show) l’importo dell’acconto sarà trattenuto a titolo di risarcimento.

Lascia un Commento