CallBook

si, GRAZIE A TUTTI VOI che, anche quando sembrava impossibile parlare di Vacanze avete continuato a chiederci preventivi, informazioni e rassicurazioni.

Fino a pochi giorni fa eravamo indecisi sulla possibile apertura in questa stagione estiva segnata dalla emergenza sanitaria, ma spronati ed emozionati dalla Vostra vicinanza, dalla dimostrazione di affetto che ci avete riservato e dalla passione con cui facciamo il nostro lavoro abbiamo deciso che:

 

NOI CI SAREMO:

dal 12 giugno troverete la “Buca del Gatto” il Villaggio per Famiglie più bello della Costa degli Etruschi, pronta ad accoglierVi per consentirvi di tornare al mare.

 

Siamo certi che potrete apprezzare gli adeguamenti e i cambiamenti apportati alla nostra struttura realizzati per garantirvi la necessaria sicurezza, che vi faranno vivere con noi in tranquillità, gioia e relax la nuova esperienza di vacanza al mare.

Lavoriamo consapevoli che il concetto di vacanza, almeno quest’anno, è cambiato e ciò che focalizzerà l’attenzione degli ospiti sarà la certezza del senso di responsabilità che la struttura ricettiva sarà in grado di comunicare. Questo a nostro avviso sarà più importante di molti altri servizi.

I grandi spazi interni e esterni, le 5 ville indipendenti, il lunghissimo litorale naturale ad accesso libero, i nostri stabilimenti balneari e i nostri animatori adeguati a nuovi modi di divertirvi e intrattenervi, sapranno naturalmente educarci ed educarvi ai nuovi protocolli comportamentali di sicurezza necessari per la salute di tutti.

 

QUESTA ESTATE,  PIU’ CHE MAI, SARETE AL CENTRO DELLE NOSTRE ATTENZIONI AFFINCHE’ POSSIATE VIVERE UNA VACANZA SERENA, PIENA DI SORRISI E BENESSERE

 

Da sempre pulizia e igiene hanno rappresentato da noi una priorità, regolamentate ed eseguite da aziende specializzate e da nostro personale, volte a garantire la massima sicurezza igienica per bambini e adulti. Questa estate osserveremo misure straordinarie relative alla pulizia e alla sanificazione delle camere, dei ristoranti, delle cucine e di tutte le aree comuni sia interne che esterne, seguendo con scrupolo e responsabilità quanto disposto dal DPCM del 17 maggio 2020, sottoscritto senza deroghe anche dal Presidente della nostra Regione Toscana.

Faremo del nostro meglio per permetterVi, nonostante i cambiamenti necessari messi in atto, di vivere in sicurezza e con gioiosa serenità la Vacanza da noi. 

 

A breve pubblicheremo un articolo (vademecum) denominato “vacanza insieme” nel quale elencheremo nel dettaglio tutti i protocolli e le attenzioni di sicurezza adottate:

  • Check-in e check-out veloci
  • Reception
  • Servizi di ristorazione
  • Animazione
  • Piscine
  • Servizio spiaggia
  • Sanificazione delle Camere
  • Percorsi guidati e disposizioni di sicurezza visive
  • Rimodulazione degli spazi esterni e dei percorsi

 

 

grazie di cuore a tutti Voi

Lascia un Commento